Come funziona il pagamento rateale?
Abbiamo le seguenti opzioni per il pagamento rateale.
Pagamento rateale online
La fattura a rate viene emessa dalla società di fatturazione MF Group AG (POWERPAY) e viene inviata per posta con una polizza di versamento (2,90 franchi per fattura) o via e-mail per l'online banking (gratuito) in base alla vostra scelta.
Le fatture vengono emesse su base mensile.
Se si sceglie l'opzione delle rate mensili, è necessario pagare ogni volta almeno il 10% dell'importo della fattura e sull'importo restante verrà addebitato un interesse del 12%, oltre a 2,90 CHF per ogni fattura mensile inviata per posta.
I vostri dati verranno controllati automaticamente durante il processo d'ordine, non appena farete clic su continua dopo aver selezionato il metodo di pagamento fattura o pagamento rateale.
Nella fase successiva, si vedrà se il controllo di POWERPAY ha autorizzato l'acquisto in conto.
I motivi per cui POWERPAY non ha autorizzato l'acquisto possono essere i seguenti:
- Trasferimento recente a un nuovo indirizzo.
- Cambio di nome, ad esempio in seguito a un matrimonio.
- Data di nascita dimenticata o inserita in modo errato.
- Insufficiente affidabilità creditizia o fatture in sospeso con noi o con altri negozi e shop online.
Per motivi di protezione dei dati, non vediamo il motivo del rifiuto. In questi casi, tuttavia, potete contattarci direttamente qui: Richiedi qui
Pagamento rateale in negozio
Il pagamento rateale tramite POWERPAY è possibile anche in negozio, come descritto sopra.
Pagamento rateale online
La fattura a rate viene emessa dalla società di fatturazione MF Group AG (POWERPAY) e viene inviata per posta con una polizza di versamento (2,90 franchi per fattura) o via e-mail per l'online banking (gratuito) in base alla vostra scelta.
Le fatture vengono emesse su base mensile.
Se si sceglie l'opzione delle rate mensili, è necessario pagare ogni volta almeno il 10% dell'importo della fattura e sull'importo restante verrà addebitato un interesse del 12%, oltre a 2,90 CHF per ogni fattura mensile inviata per posta.
I vostri dati verranno controllati automaticamente durante il processo d'ordine, non appena farete clic su continua dopo aver selezionato il metodo di pagamento fattura o pagamento rateale.
Nella fase successiva, si vedrà se il controllo di POWERPAY ha autorizzato l'acquisto in conto.
I motivi per cui POWERPAY non ha autorizzato l'acquisto possono essere i seguenti:
- Trasferimento recente a un nuovo indirizzo.
- Cambio di nome, ad esempio in seguito a un matrimonio.
- Data di nascita dimenticata o inserita in modo errato.
- Insufficiente affidabilità creditizia o fatture in sospeso con noi o con altri negozi e shop online.
Per motivi di protezione dei dati, non vediamo il motivo del rifiuto. In questi casi, tuttavia, potete contattarci direttamente qui: Richiedi qui
Pagamento rateale in negozio
Il pagamento rateale tramite POWERPAY è possibile anche in negozio, come descritto sopra.
Aggiornato il: 21/08/2024
Grazie!