Perché non posso acquistare contro fattura?
Trasmettiamo le nostre fatture al nostro partner di fatturazione MF Group AG (Powerpay). Durante il processo d'ordine, i vostri dati saranno controllati automaticamente non appena farete clic su continua dopo aver selezionato il metodo di pagamento.
Nella fase successiva, vedrete se il controllo di Powerpay ha autorizzato l'acquisto in conto.
In caso contrario, i motivi possono essere diversi. Ad esempio, un nuovo indirizzo, dati mancanti come la data di nascita, una scarsa solvibilità, fatture in sospeso con noi o con altri negozi e aziende e altri motivi che non possiamo vedere per motivi di protezione dei dati.
Nella fase successiva, vedrete se il controllo di Powerpay ha autorizzato l'acquisto in conto.
In caso contrario, i motivi possono essere diversi. Ad esempio, un nuovo indirizzo, dati mancanti come la data di nascita, una scarsa solvibilità, fatture in sospeso con noi o con altri negozi e aziende e altri motivi che non possiamo vedere per motivi di protezione dei dati.
Aggiornato il: 05/11/2024
Grazie!