Cosa devo fare in caso di danni da trasporto?
Ci dispiace che abbiate subito un danno da trasporto. Avete due possibilità per segnalare il danno da trasporto alla Posta.
Potete recarvi all'ufficio postale con il cartone di spedizione / il prodotto / l'imballaggio e mostrare il danno e compilare il modulo in quell'occasione.
oppure
online:
Per assicurarvi una sostituzione della merce difettosa nel modo più rapido e semplice possibile, vi preghiamo di segnalare il danno da trasporto direttamente alla Posta Svizzera utilizzando il seguente link:
https://customer-service.post.ch/public/e/l/schadenfall?lang=it
Potete recarvi all'ufficio postale con il cartone di spedizione / il prodotto / l'imballaggio e mostrare il danno e compilare il modulo in quell'occasione.
oppure
online:
Per assicurarvi una sostituzione della merce difettosa nel modo più rapido e semplice possibile, vi preghiamo di segnalare il danno da trasporto direttamente alla Posta Svizzera utilizzando il seguente link:
https://customer-service.post.ch/public/e/l/schadenfall?lang=it
Aggiornato il: 21/08/2024
Grazie!